Giulia Grilli / Bellot Pietro Jan

Giulia Grilli / Bellot Pietro Jan

Ormai li chiamano i ”draghi del mare”” Giulia Grilli e Pietro Jan Bellot (ASD Svagamente) che a Bari hanno conquistato il primo posto al campionato italiano giovanile Under 16 della classe di multuscafi Hobie cat Dragoon.

Informazioni aggiuntive

7285

10202

33 Commenti

  1. Joseph Asefaw 18 Marzo 2020 al 22:08 - Rispondi

    Bravi

  2. Tullia 19 Marzo 2020 al 14:54 - Rispondi

    Bravissimi!

    • Chiara 10 Aprile 2020 al 11:29 - Rispondi

      Tutto l’Abruzzo vota per voi💟👏

    • Elena Lutskaya 15 Aprile 2020 al 9:55 - Rispondi

      Bravissimi Giulia e Pietro!!!

  3. Valdir Rodrigues Do Amaral 20 Marzo 2020 al 4:15 - Rispondi

    Bravíssimo Elio

    • sandra 14 Aprile 2020 al 0:39 - Rispondi

      stamani ci sono stati tolti tanti voti stasera 643 voti perché

  4. sandra 21 Marzo 2020 al 11:29 - Rispondi

    noi non riusciamo a votare perché?

  5. sandra 21 Marzo 2020 al 12:19 - Rispondi

    i miei amici non riescono a votare

  6. Gerardo 21 Marzo 2020 al 14:49 - Rispondi

    Complimenti

  7. Alberto 23 Marzo 2020 al 8:37 - Rispondi

    Non mi fa votare. Dice limite dei voti raggiunto

  8. Andrea 24 Marzo 2020 al 17:13 - Rispondi

    Forza ragazzi!!!

  9. Valentina 25 Marzo 2020 al 10:27 - Rispondi

    Forza ragazzi!

    • Chiara 10 Aprile 2020 al 14:18 - Rispondi

      Tutto l’Abruzzo vota per voi👏💟

  10. PRESUTTI Renato 25 Marzo 2020 al 11:15 - Rispondi

    Stupendi

  11. Andrea kifle 25 Marzo 2020 al 12:37 - Rispondi

    Grandi

  12. Lucia 27 Marzo 2020 al 11:54 - Rispondi

    BRAV
    I FORZA RAGAZZI

  13. Vittorio 27 Marzo 2020 al 17:20 - Rispondi

    Complimenti!!

  14. Flavia invernizi 27 Marzo 2020 al 20:25 - Rispondi

    Forza campioni ❤️

  15. Elisabetta Chiarelli 4 Aprile 2020 al 8:36 - Rispondi

    Grandi ragazzi!! ♥️

  16. Mariarosa Paol'Emilio 4 Aprile 2020 al 10:01 - Rispondi

    Forza ragazzi, bravissimi!!

    • Luigi 10 Aprile 2020 al 14:31 - Rispondi

      Forza ragazzi l Abruzzo vota per voi…

    • sandra 14 Aprile 2020 al 0:30 - Rispondi

      stasera mia figlia aveva 7000 voti. he non ci sono più..perché?

  17. Chiara 10 Aprile 2020 al 11:28 - Rispondi

    Tutto l’Abruzzo vota per voi💟👏

  18. Luigi 10 Aprile 2020 al 14:31 - Rispondi

    Forza ragazzi l Abruzzo vota per voi…

  19. sandra 13 Aprile 2020 al 17:21 - Rispondi

    scusate sto controllando i voti di mia figlia ma ci sono stati tolti come mai?

  20. sandra 14 Aprile 2020 al 0:31 - Rispondi

    ieri ci è stato tolto deu voti adesso pure perché?

  21. sandra 14 Aprile 2020 al 0:32 - Rispondi

    mah sono senza parole

  22. sandra 14 Aprile 2020 al 0:36 - Rispondi

    scusate mi spiegate perché state togliendo i voti a mia figlia.. e perché cancellate i commenti

    • Eugenio Ruocco 14 Aprile 2020 al 19:59 - Rispondi

      Buongiorno Sandra, copiamo qua il comunicato uscito su Giornale della Vela:

      Ci hanno scritto in molti chiedendo chiarezza su alcune “fluttuazioni” di voti relativamente al sondaggio de “Il Velista dell’Anno TAG Heuer 2020”.

      Proprio per garantire la maggior trasparenza ed equità del contest, nei confronti del pubblico votante (tantissimo!) e soprattutto di tutti i candidati, abbiamo un pool di tecnici che si occupa del monitoraggio costante dei voti, e che in breve tempo provvede all’eliminazione dei voti non regolari, ovvero quelli provenienti dallo stesso IP e dalla stessa mail oltre i tre regolari.

      Vi ricordiamo che potete esprimere le vostre preferenze su velistadellanno.giornaledellavela.com fino alle ore 12 del 15 aprile!

  23. Vincenzo 14 Aprile 2020 al 10:07 - Rispondi

    Forza ragazzi