Circolo della Vela Sicilia - Il Velista dell'Anno 2022

30 Commenti

  1. Claudia Rosciglione 1 Marzo 2022 al 19:36 - Rispondi

    È un circolo che dedica tantissimo tempo ed energia alla crescita dei giovani velisti

  2. Pietro 1 Marzo 2022 al 20:29 - Rispondi

    Circolo di grandi tradizioni e un grande futuro

  3. Giuseppe 1 Marzo 2022 al 21:06 - Rispondi

    Grandissimo circolo!

    • Raffaela 4 Marzo 2022 al 19:51 - Rispondi

      Circolo di grande tradizione velica e da sempre attento alla formazione dei giovani

  4. Marco Andreuccetti 1 Marzo 2022 al 22:38 - Rispondi

    Orgoglioso di competere per il mio circolo !

  5. Antonella 2 Marzo 2022 al 6:44 - Rispondi

    Grande circolo bellissimo ambiente

    • Guido Beer Boimond 14 Marzo 2022 al 20:20 - Rispondi

      Un posto paradisiaco dove tutto è fantastico dal Presidente,al consiglio,al personale …ci ho passato delle giornate indimenticabili e spero di rifarle quanto prima con i tantissimi amici siciliani che mi hanno sempre accolto con un affetto super

      Guido Beer Boimond

  6. Rosanna Negri 2 Marzo 2022 al 20:02 - Rispondi

    Un circolo dove il passato incontra il futuro . Grande ospitalità e tradizioni

    • Monica Andreuccetti 2 Marzo 2022 al 20:24 - Rispondi

      Orgogliosa di fare parte del circolo da sempre grande tradizione ed ospitalita’

  7. Silvia 3 Marzo 2022 al 11:28 - Rispondi

    I giovani e la vela, un connubio indispensabile per tutte le coppe

  8. Biagio Licata di Baucina 4 Marzo 2022 al 9:39 - Rispondi

    Luogo stupendo. Grandissimi Presidente

  9. Fabio 4 Marzo 2022 al 22:58 - Rispondi

    Un circolo che ci rende orgogliosi di essere siciliani nel mondo!

  10. Alberto Monroy 5 Marzo 2022 al 10:21 - Rispondi

    Orgoglioso di fare parte di un circolo di grandi tradizioni sportive e di accoglienza che tiene alto nel mondo la città di Palermo

  11. Carlo 5 Marzo 2022 al 12:22 - Rispondi

    Meraviglioso circolo pieno di fascino e tradizioni

  12. Maria Carla Pagano 5 Marzo 2022 al 17:14 - Rispondi

    Un circolo meraviglioso che combina grandi meriti sportivi con una atmosfera cordiale e amichevole.

  13. Marilu' Andreuccetti 6 Marzo 2022 al 12:13 - Rispondi

    Orgogliosa di essere socia di questo circolo da sempre per la sua cordialità e cortesia

  14. Enea Rosalia 9 Marzo 2022 al 16:41 - Rispondi

    Circolo incantevole di tradizione dove vieni accolto con cortesia e grande ospitalità definizione d altri tempi

  15. Ilaria Grillini 9 Marzo 2022 al 17:16 - Rispondi

    Circolo unico, ricco di storia e tradizioni unite a tanta cordialità e professionalità! Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore…

  16. Valeria Richichi Fecarotta 11 Marzo 2022 al 12:39 - Rispondi

    Una oasi di benessere

  17. Giorgio Russo 11 Marzo 2022 al 13:07 - Rispondi

    Orgoglioso di essere socio del C. V. S.

  18. PATRIZIA LICATA 11 Marzo 2022 al 13:15 - Rispondi

    Orgogliosa di fare parte di questo bellissimo circolo velico. Un’oasi meravigliosa a due passi dalla città, fiore all’occhiello per noi siciliani 🏆⛵

  19. Lalla Russo Pecoraro 11 Marzo 2022 al 14:10 - Rispondi

    Impareggiabile circolo

  20. Coralie Hardouin 11 Marzo 2022 al 15:03 - Rispondi

    Tradizione, bellezza, senso sportivo, sodalizio di gran prestigio

  21. Ella Monroy 11 Marzo 2022 al 17:55 - Rispondi

    Cosa dire…… Stupore e meraviglia per questo circolo unico ed inimitabile

  22. Gemma 12 Marzo 2022 al 6:55 - Rispondi

    Circolo prestigioso formato da splendide persone e ambiziosi traguardi. Per me 🏆💯

  23. Angela Calefati di Canalotti 12 Marzo 2022 al 10:50 - Rispondi

    Circolo incantevole ,ricco di storia, a pochi passi dalla città che lo rende anche per questo ineguagliabile !! Fiera di essere socia del C.V.S.

  24. Angela Calefati di Canalotti 12 Marzo 2022 al 10:56 - Rispondi

    Circolo incantevole, colmo di storia, ed a pochi passi dalla città che lo rende anche per questo motivo ineguagliabile !! Fiera di essere socia del C.V.S.

  25. Stefania 13 Marzo 2022 al 21:20 - Rispondi

    Ottimo circolo!

  26. Gianluca 13 Marzo 2022 al 21:24 - Rispondi

    Circolo inimitabile!

  27. Andrea 16 Marzo 2022 al 12:29 - Rispondi

    Un luogo ameno e interessante